Si comunica che a partire da  Martedì 24 gennaio 2017 la Dott.ssa Maria Letizia Tosti (dottoranda di Economia) riceverà gli studenti di Statistica, singolarmente o in gruppo, per chiarimenti sugli argomenti del corso, svolgere insieme esercizi, discutere esercizi svolti e ogni altra necessità ai fini della preparazione delle prove scritte di Statistica per gli appelli di Febbraio e Aprile.

La Dott.ssa Tosti riceve in aula 305 (ultimo piano, area storica, in fondo a sinistra) con il seguente oraio:

MARTEDI'          16:00 – 18:00

GIOVEDI'           11:00 – 13:00

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti e in particolare agli  studenti che non sono di madrelingua italiana che oltre alla difficoltà della materia devono superare anche quelle dovute ad una non piena padronanza della lingua.