International Digital Sales Management

Il primo corso di alta formazione organizzato dall'Università degli studi di Perugia
in collaborazione con Nexo Corporation

Con la presente abbiamo il piacere di invitarla alla presentazione del Corso di alta formazione in International Digital Sales Management (IDSM), lunedì 3 aprile, alle ore 17.00, presso l'Aula 2 del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli studi di Perugia - via Pascoli, 20.

Il corso, che partirà a Maggio 2017, è organizzato dall’Università degli studi di Perugia in collaborazione con Nexo Corporation, azienda specializzata in internazionalizzazione d’impresa, e si focalizza sulla formazione dell’Export Manager di domani.

In un’economia globalizzata, le aziende hanno bisogno di personale specializzato, in grado di comprendere le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale influenzate dal crescente utilizzo delle Tecnologie di Informazione e Comunicazione (TIC) e di Web Marketing.

L’idea alla base di IDSM è aggiornare la formazione tradizionale, destinata alla figura dell’Export Manager, con nuove competenze legate al web.

L’obiettivo è formare una nuova figura professionale in grado di sfruttare appieno le opportunità offerte dal web facendo leva sulle più avanzate soluzioni TIC e sugli approcci di web marketing più innovativi.

Il corso è stato pensato sia per gli studenti, laureati e laureandi, sia per le aziende e i liberi professionisti che vogliono aggiornarsi --> download depliant del corso

L'evento si chiuderà con un aperitivo offerto dall'organizzazione.

Nella certezza di aver fatto cosa gradita, le chiediamo di confermare la sua partecipazione

PARTECIPERO'