TRANSIZIONE SCUOLA-LAVORO, INCONTRO CON IL PROFESSORE TITO BOERI.
LUNEDÌ 4 LUGLIO ore 17:00 aula 1

Su invito dei Dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche, il prof. Tito Boeri interverrà sul tema “TRANSIZIONE SCUOLA-LAVORO.”
Il prof. Tito Boeri è uno degli economisti italiani di maggior fama, docente di economia del lavoro all’Università Bocconi, già consulente del Fondo Monetario Internazionale, Banca Mondiale e Commissione Europea, attuale presidente dell’INPS, tra i fondatori del sito di informazione economica www.lavoce.info e direttore scientifico del Festival dell’Economia di Trento.
All’appuntamento, coordinato dalla Prof. Mirella Damiani, interverranno anche Andrea Ricci, ISFOL e Lorenzo Mattioli, studente Laurea magistrale Scienze della Politica e dell'Amministrazione.
L’incontro, che è aperto a tutti, si svolgerà presso l’Aula 1, dell'edificio che ospita il Dipartimento di Economia e il Dipartimento di Scienze Politiche, in Via Pascoli 20.