RIPRESA DELLA DIDATTICA IN MODALITA' MISTA - SETTIMANA 17-21 MAGGIO 2021

 

Per modalità mista si intende in presenza, per chi avrà prenotato il posto in aula, e a distanza, per chi preferisce questa modalità o non trova posto in aula. Esattamente come nella prima parte del primo semestre.  Di seguito l'elenco ordinato per matricola dei posti prenotati

ELENCO ORDINATO PER MATRICOLA DEGLI STUDENTI PRENOTATI - SETTIMANA 17 - 21 MAGGIO 2021

ELENCO ORDINATO PER MATRICOLA DEGLI STUDENTI PRENOTATI - SETTIMANA 10 - 14 MAGGIO 2021

 Gli studenti che vogliono frequentare in presenza sono pregati di effettuare la scelta sul SOL. I posti vengono assegnati ogni Giovedì mattino e consultabili sul SOL e su questo sito a partire dal pomeriggio dello stesso giorno. Dal 3 maggio 2021 l'orario delle lezioni è il seguente

ORARIO DELLE LEZIONI DEL SECONDO SEMESTRE A.A. 2020-2021 (aggiornato al 28 aprile 2021 in vigore dal 3 maggio 2021)

I Laboratori professionalizanti e i Seminari interdisciplinari, come le sessioni d'esame e di laurea di Aprile continueranno a tenersi a distanza. 

Il Dipartimento continua a rimanere aperto e i servizi ordinari saranno regolarmente fruibili.

 

ORGANIZZAZIONE E ORARIO DEGLI INSEGNAMENTI LINGUISTICI A.A. 2020-2021

Sono inoltre disponibili di seguito il programma dei seminari interdisciplinari in modalità a distanza per il secondo semestre e l'avviso di attivazione, insieme alle  modalità di iscrizione, dei Laboratori professionalizzanti che si tengono in questo secondo semestre.  

ACQUISIZIONE CREDITI PER ALTRE ATTIVITA': SEMINARI INTERDISCIPLINARI - SECONDO SEMESTRE 2020/2021

MODULO JEAN MONNET: FOOD SECURITY AND CLIMATE CHANGE

LABORATORI PROFESSIONALIZZANTI SECONDO SEMESTRE 2020-2021

 

ACCESSO AL DIPARTIMENTO

L'accesso alle aule è consentito unicamente agli studenti prenotati che dovranno rispettare le norme contenute nell'ADDENDUM DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE al Protocollo di sicurezza dell'Ateneo.

 

Si raccomanda di consultare frequentemente questa pagina per tutti gli aggiornamenti e le indicazioni che verranno date nei prossimi giorni.

 

Perugia, 2 aprile 2021