La pubblicazione dei presenti elenchi ha funzione di informare gli studenti. La Convenzione NON è un’offerta di stage/tirocinio. È il documento che stabilisce un accordo tra il Dipartimento e l’ente ospitante.

Per attivare lo stage/tirocinio va comunque verificata la disponibilità da parte degli enti.

È possibile inoltre attivare nuove convenzioni su proposta degli studenti. In questo caso lo studente deve  mettere in contatto la d.ssa Flavia Baldassarri con l’ente, dopo aver chiesto l'autorizzazione preventiva alla prof.ssa Cecilia Chirieleison  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Corso di Laurea in "Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e Relazioni Internazionali" (triennale e magistrali)

Corso di Laurea in "Servizio Sociale" (triennale e magistrali)

Corso di Laurea in "Scienze della Comunicazione" (triennale e magistrale)