SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 3ª EDIZIONE DEL MASTER (A.A. 2019/2020).

http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it/

LINK AL BANDO

Per informazioni: dott.ssa Diletta  Paoletti  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

[ LOCANDINA ]

 

Video presentazione 3° edizione del Master


 

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 3ª EDIZIONE DEL MASTER DI I LIVELLO IN PROGETTAZIONE EUROPEA PER LA CULTURA: IL BANDO SCADE L’11/03/2020.

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale” promosso dal Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Perugia. Il Master – giunto alla 3ª edizione – forma profili professionali nel campo della progettazione europea, con particolare riferimento ai settori della cultura, della creatività, dell’audiovisivo e del multimediale. Lungo il percorso formativo - dalla durata di circa 15 mesi, per 300 ore di didattica, 400 di tirocinio e 74 CFU - i partecipanti acquisiscono competenze teoriche e tecnico-gestionali legate al project design e al project management. La figura del progettista europeo si caratterizza per la grande spendibilità nel mercato del lavoro: è elevato, infatti, il fabbisogno di profili che sappiano intercettare risorse e promuovere innovazione, guardando alle politiche ed alle linee di finanziamento dell'Unione europea.  

Il bando, nonché tutte le informazioni su durata, costo e caratteristiche dell’offerta formativa, sono reperibili nel sito http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it

Scadenza iscrizioni: 11/03/2020