Modulo Didattico Europeo Jean Monnet
a.a. 2016-2017

“La politica di vicinato dell’UE: la Eastern Partnership e le relazioni UE-Russia”
“The EU Neighbourhood Policy: The Eastern Partnership and EU-Russia Relations”

Si comunica che anche per l’a.a. 2016-2017, durante il secondo semestre, è prevista l’attivazione del Modulo Jean Monnet presso il Dipartimento di Scienze Politiche.

Il Modulo vale per l’acquisizione di 6 crediti formativi per tutti gli studenti che lo selezioneranno tra gli insegnamenti a scelta dei corsi di Laurea Triennale in Scienze Politiche e relazioni internazionali e del corso di Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali.

Il Modulo vale altresì per l’acquisizione di 3 crediti Altre Attività per tutti gli studenti che frequenteranno 10 delle 20 lezioni frontali del corso.

Si ricorda che il Modulo è aperto a tutti gli studenti e che la sua frequenza dà diritto al rilascio di un attestato di partecipazione.

Le attività didattiche si svolgeranno dal 3 marzo a maggio 2017- con il seguente orario: Lunedì e Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 17:45 III piano aula 303 Area studi storici e linguistici - e avranno ad oggetto lo sviluppo da parte dell’Unione Europea della Politica Europea di Vicinato (PEV), con particolare attenzione all’esperienza della Eastern Partnership (EaP).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dedicato al Modulo: http://www.sp.unipg.it/jeanmonnet/

Si prega gli studenti interessati a frequentare di contattare la Coordinatrice del Modulo, dott.ssa Sara Tavani, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

This project has been funded with support from the European Commission, Education, Audiovisual and Culture Executive Agency – EACEA.

[AVVISO]