Il Corso di alta formazione in International Digital Sales Management (IDSM) è istituito dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con la Società Nexo Corporation (specializzata nel fornire servizi alle imprese nei settori di traduzioni e interpretariato, marketing e comunicazione, export e nuove tecnologie).

Vai alla pagina del corso in International Digital Sales Management (IDSM)

[ Bando di ammissione IDSM ]

[ Regolamento corso IDSM ]

[ Modulo iscrizione corso ISDM ] [ docx ]

Per info e iscrizioni rivolgersi a Diletta Paoletti, collaboratrice del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Perugia, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.';document.getElementById('cloak106c31f0e38e22de4180c08b3e9a446a').innerHTML += ''+addy_text106c31f0e38e22de4180c08b3e9a446a+''; oppure a Nexo Corporation all’indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 16 giugno 2017per posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o presentate a mano al Dipartimento al seguente indirizzo: Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia – Ufficio Didattica, via Pascoli, 20 – 06123 Perugia.