Elenco candidati corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni internazionali e in Scienze sociali della comunicazione interculturale

Scienze della Comunicazione Unipg. Proclamazione di laurea con una ex studentessa d’eccezione: Simona Nicastro, marketing Porsche Italia, interverrà alla cerimonia”

Si terrà il 23 novembre alle ore 11:30 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia la cerimonia di proclamazione dei giovani laureati del corso di laurea triennale in Scienze della Comunicazione. Un momento importante per gli studenti quello della consegna dei diplomi di laurea che vedrà intervenire una brillante ex studentessa, laureata in comunicazione nell’ateneo perugino: Simona Nicastro, attualmente responsabile  marketing operativo di Porsche Italia. Sarà l’occasione per i neo laureati di assistere alla testimonianza di una professionista che ha saputo con successo mettere a frutto il suo percorso universitario nell’ateneo perugino.