Grazie alla convenzione sottoscritta da Cucinelli S.p.A. e il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia, verrà assegnato un premio di Laurea ad uno studente meritevole. Il premio di Laurea consiste in uno STAGE RETRIBUITO presso la Cucinelli S.p.A. della durata di sei mesi e viene assegnato tramite concorso.

Possono partecipare al concorso gli studenti che abbiano conseguito la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa o in Comunicazione Pubblica, Digitale e d’Impresa, non oltre 10 mesi dall’uscita del presente bando.

Le domande di partecipazione (Application form allegato), redatte in carta semplice e indirizzate al Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche - Università degli Studi di Perugia – Via Pascoli, 20 - 06123 Perugia, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del  6 dicembre 2017.

[ BANDO ]