LA CITTÀ CONFLITTUALE
Sfide e opportunità di sviluppo per una nuova governance urbana

La call for papers si propone lo scopo di aprire uno scenario di riflessione tra dottorandi, ricercatori, amministratori e professionisti delle principali sigle di rappresentanza dei comuni italiani.I paper selezionati verranno presentati nel convegno La città conflittuale che si svolgerà il 27 e 28 Novembre 2017 presso l’Università degli Studi di Perugia – Dipartimento di Scienze politiche. I paper verranno pubblicati in un numero monografico della collana di studi sociali Turismo e mediterraneo – Aracne Editore.

Invio degli abstract: 31 Maggio 2017 15 Giugno 2017

CALL FOR PAPERS

With the aim of opening a discussion between PhD students, researchers, and administrators and professionals of the representative bodies of the municipalities, we invite contributions which address the issues mentioned above. A selection of articles based on papers presented at the conference, taking place on 27th and 28th November 2017 at the University of Perugia – Department of Political Science, will be published in a volume in the series Turismo e Mediterraneo by Aracne Editore.

Submission of abstracts: 31st May 2017 15th June 2017

Call for paper La città conflittuale - italiano e inglese ]