Il Corso di Laurea in Servizio Sociale e l’Ordine Regionale degli Assistenti sociali

organizzano il seminario formativo

L’ASSISTENTE SOCIALE OGGI.

FORMAZIONE/OCCUPAZIONE IN TEMPI DI CRISI

a partire da una ricerca di Mara Tognetti Bordogna

Dipartimento di Scienze Politiche

MERCOLEDÌ 1 MARZO ore 15,30

Aula VIII Sede Centrale (scale del Rettorato)

Mara Tognetti Bordogna, Presidente Corso di Laurea in Servizio Sociale, Università di Milano-Bicocca

Roberto Segatori, ordinario di Sociologia Politica, Dipartimento di Scienze Politiche

Elisa Granocchia, Presidente Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria

Silvana Di Giuseppe, Assistente Sociale, ASL Umbria 2 Terni -servizio UODS sede di Foligno

Presiede: Fiorella Giacalone, Coordinatrice Corsi di Laurea Triennale in Servizio Sociale e Magistrale di Sociologia e Politiche Sociali.

Il seminario è aperto agli studenti della triennale di Servizio Sociale e della magistrale di Politiche Sociali, oltre che agli Assistenti sociali che operano nei servizi territoriali. La partecipazione al seminario da crediti formativi in base alle regole del Dipartimento di Scienze Politiche.

Il Seminario è stato accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Umbria con n. 3 crediti formativi deontologici.

[ LOCANDINA ]