Il prof. Francesco Clementi del Dipartimento di Scienze Politiche
presenta il suo libro

"CITTÀ DEL VATICANO"
Giovedì 27 giugno a Roma, alle 17.30, presso la Sala Igea dell’Enciclopedia Treccani.

Il libro sarà presentato dal Prof. Alberto Melloni (ordinario di storia del cristianesimo nell'Università di Modena-Reggio Emilia, Titolare della Cattedra Unesco sul pluralismo religioso e la pace dell'Università di Bologna, socio della Accademia dei Lincei e segretario della Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII) e dal Prof. Cesare Mirabelli (ordinario di diritto ecclesiastico presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata, già Presidente della Corte costituzionale italiana, nonché oggi Consigliere generale presso lo Stato della Città del Vaticano).

L’incontro sarà moderato dal Direttore del settimanale l’Espresso, il dott. Marco Damilano

[ DOWNLOAD ]