Aperte le iscrizioni all'unico evento in Europa dedicato a giovani-lavoro e internazionalità: il Festival delle Carriere Internazionali 2019. L'evento patrocinato da importantissime istituzioni italiani e internazionali è un’occasione di incontro e networking tra brillanti giovani, istituzioni, società, ONG e organizzazioni internazionali, che per la sua decima edizione si terrà dal 9 al 12 marzo 2019 nella splendida cornice della città di Roma. Orientamento alle Carriere Internazionali - Simulazioni Pratiche - Incontri con Esperti del Settore - Competizioni con Migliaia di Studenti Internazionali - Opportunità per una carriera di successo - Valorizzazione del talento. Sono gli elementi chiave dell‘unico evento in Italia dedicato a GIOVANI, LAVORO E INTERNAZIONALITA’. In occasione della sua decima edizione tante novità che renderanno l'evento ancora più speciale e unico del solito, a disposizione per l'edizione 2019 ben 250 borse di studio per i candidati più meritevoli che ne faranno domanda.

Dove: Roma, Italia. Per la decima edizione è prevista anche la possibilità di aderire ad una Crociera di formazione pre-evento nel Mediterraneo sulla bellissima Costa Diadema.
Destinatari: studenti liceali, universitari o laureati
Quando: dal 9 al 12 Marzo 2019 (la crociera pre-evento si svolgerà dal 1 al 8 Marzo 2019)
Scadenza: Le seguenti scadenze e requisiti sono validi per tutti i progetti del Festival ovvero RomeMUNRome Business Game-Rome Press Game-Corso di Orientamento alle Carriere Internazionali
- 21 Dicembre 2018 - Prima deadline per le application e i test di ammissione;
- 14 Dicembre 2018 - Deadline per domanda di borsa di studio.
Laddove rimanessero dei posti liberi verrà aperta una seconda deadline al 25 Gennaio 2019.

Comunicato stampa

Locandina festival

Flyer Rome