Il percorso formativo DIGITAL SUPPORT è una iniziativa di formazione in web marketing e social media marketing organizzata a Fabriano (AN) dalla Fondazione Aristide Merloni e dalla Fondazione Marche, in collaborazione con LUISS Business School e Dipartimento di Management dell'Università Politecnica delle Marche.

DIGITAL SUPPORT è un progetto di formazione manageriale dal taglio operativo, rivolto a neolaureati fortemente motivati che vogliano approfondire le conoscenze di economia digitale, con l'obiettivo di creare una nuova classe di professionisti specializzati nel fornire supporto alle piccole imprese sui temi del marketing ed in particolare del digitale.

Il percorso formativo prevede, già al suo interno, un programma di esperienze di lavoro in azienda in cui gli allievi, coordinati da un gruppo di coach/tutor, progetteranno e realizzeranno degli interventi ad hoc sulla base delle esigenze delle singole imprese.

I candidati saranno selezionati dal Comitato Scientifico, prevalentemente in base a determinazione, ambizione e motivazioni esposte nella loro lettera di presentazione.

Digital Support si svolgerà a Fabriano dal 20 novembre 2017 e durerà 26 settimane: la partecipazione al progetto è gratuita.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 Novembre: è possibile candidarsi esclusivamente attraverso il sito della Fondazione Aristide Merloni, all'indirizzo www.fondazione-merloni.it/digitalsupport.

[ BANDO ]